CLUB

MEDIA

PANTERE

STAGIONE 23/24

Piccolo Supermercati nuovo main sponsor

Amore e passione per il buono, amore e passione anche per il calcio femminile. Piccolo Supermercati è il nuovo main sponsor del Pomigliano Femminile. Una sinergia e un binomio che apre a nuovi orizzonti e al coinvolgimento fattivo del territorio intorno ad una realtà che funge da testimonial della città e del comprensorio a livello nazionale nel campionato di Serie A. Le maglie delle nostre pantere ospiteranno un brand importante che ha sposato la valenza sociale di un progetto tutto al femminile, un accordo che è stato sottoscritto nel pomeriggio di ieri presso gli uffici commerciali della Piccolo Supermercati. Un’intesa sancita dall’imprenditore Michele Piccolo e dal presidente Raffaele Pipola, che hanno sottoscritto l’accordo valido per la stagione in corso.

“Oggi inizia a fortificarsi il nostro progetto attraverso la partnership con uno dei soggetti commerciali più importanti del territorio, sostenendo un progetto di importanza nazionale dalla grande importanza sociale”. Queste le prime parole del presidente Raffaele Pipola. “Accogliamo con piacere la scelta dell’imprenditore Michele Piccolo e del suo gruppo commerciale, che si affianca alla nostra realtà calcistica, avviando una collaborazione ed una sinergia che garantirà sostegno e forza al nostro progetto calcistico”.

“Abbiamo consolidato una lunga amicizia con una partecipazione attiva in un progetto che vede coinvolte le donne”. Così ha esordito l’imprenditore Michele Piccolo. “Per il nostro gruppo è una novità assoluta una partecipazione ad una sponsorizzazione di una squadra di calcio, lo abbiamo fatto perché riteniamo il progetto di una grande valenza sociale. Le donne nel lavoro, nello sport ma nella vita in genere sono il sostegno delle nostre comunità. Noi nelle nostre strutture ci avvaliamo di tante competenze al femminile e sostenere il Pomigliano per noi è stato il giusto tributo da riservare a tutte le donne che da sempre sono alla base di ogni successo imprenditoriale. Ci auguriamo che l’accordo sottoscritto oggi, sia l’inizio di una collaborazione che possa guardare al conseguimento di nuovi e futuri traguardi sportivi”.